![]() |
Wave Cubo 160lt
Un gentile parere da chi possiede questo tipo di vasca o più in generale da chi possiede vasche di questa marca.
Altra domanda: i cubi sono indicati per qualche allestimento in particolare o possono essere adibiti a qualsiasi allestimento? Grazie |
personalmente, in un cubo, ci farei un bel caradinaio!
|
Mmh, in 160lt non metteresti altro?
|
Quote:
che poi anch'io ci farei un caridinaio ,ma solo per una questione di gusti ,non di spazio ;-) |
Bene, quindi mi confermi che le fattezze (cubo) non precludono alcun tipo di allestimento?
Attendo eventuali pareri dei possessori di questa marca, grazie |
Quote:
|
hb
Quote:
e comunque nel cubo dipede dalle dimensioni...questo che è 160l già ci puoi mettere parecchi tipi di pesce.. da una bella comunità a qualche pesce di medie dimensioni... la forma a "cubo" non preclude nessun tipo di allevamento...puoi farci da un mega cardinaio a un bel acquario come ho detto sopra... ps:fammi sapere.. |
Uhm, peccato per i ciclidi, ma pensi che con un pari volume (160lt) ma con forma classica dell'acquario siano ospitabili?
|
Re: hb
Quote:
|
ho specificato ciclidi del malawi ,in commercio ci sono un sacco di ciclidi ,africani e non ,che in 160 lt li puoi tenere tranquillamente .
dai un'occhiatina ai ciclidi del tanganika #21 a me personalmente piacciono un sacco i conchigliofili -11 poi ,ovviamente ,subentrano i gusti personali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |