Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... sono arrivate nei negozi di Roma (viste oggi)!!!
Un ragazzo ne stava restituendo una (dimensione 20 cm?) dicendo che, la sera prima, appena inserita nella sua vasca aveva ingoiato - INTERO!!! - un suo ... "pulitore", vista la prevista taglia finale ... se il "buongiorno" si vede dal mattino ...
Ma non si può fare nulla/interessare qualcuno per evitare un altro "eco-disastro"?
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Ammazza che caratteristiche! questa se esce dalla vasca ti divora anche il gatto purtroppo leggo che hanno già fatto danni negli Stati Uniti.
"Popolano in genere acque ferme, stagnanti e torbide anche inquinate e poverissime di ossigeno disciolto e sono comuni nelle risaie.
Possono respirare aria atmosferica attraverso un organo soprabranchiale ed alcune specie possono anche strisciare fuor d'acqua incaso di prosciugamento dello stagno in cui vivono. Sono tutti predatori e, a seconda delle dimensioni, possono predare invertebrati, pesci, serpenti d'acqua, anfibi ed altre prede".
Sposto il topic in sweet bar, in modo che lo leggano tutti!!! Se poi mi butti giù due righe, ma proprio due, inserisco la news sulla home page di AP, in modo che tutti la possano leggere.
OK! cerco di scrivere qualcosa di "congruente", ma ovviamente di foto (mie) ... nulla!
Il testo, Te lo invio, per P.M.; OK?
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
ma non si può dire, almeno in questo caso, in quale negozio di Roma le hai viste? magari si potrebbe contattare il negozio ed insistere affinchè non vengano venduti a clienti sprovveduti
l'acqua e' il mio secondo elemento ,dopo il vino ovviamente .
ma non si può dire, almeno in questo caso, in quale negozio di Roma le hai viste? Magari si potrebbe contattare il negozio ed insistere affinchè non vengano venduti a clienti sprovveduti
Nomi non ne faccio (per ovvi motivi!!!)
Quanto a "contattare" il negozio ... ho fatto presente "cosa" avessero in vasca e se ne fossero coscienti: la risposta è stato un sottile ghigno ...
Credimi è un negozio MOOOOOOOOOOOLTO quotato in termini di offerta (vivo e materiali) e supporto fornito. Anche per questo sono rimasto stupito, sono perplesso e non ho fatto nomi ...