finalmente la vasca è stata riempita... sopra al fondo di polistirolo ho messo le pietre e poi circa 60 kg di sabbia... le pietre sono disposte in modo da formare una 1oina di cavità medio grandi dove riesco ad esempio ad infilare un pugno, e altre 4 o 5 più piccole... ho lasciato un buon spazio di nuoto e conto di mettere un pò di vallisneria e anubias domani... ed anche un paio di legni di manila in arrivo dalle altre mie vasche... se pensate servano altre pietre le aggiungerò...
intanto ho deciso di aspettare per inserire i pesci fino a metà aprile a causa di un intervento chirurgico prefissato per il 6 aprile ...
COSA CI METTIAMO?
A parte che sono ancora indeciso se M'buna o haps, cmq a me piacciono moltissimo sia Aulonocara steveni blue neon che Protomelas Taeniolatus "Namalenje", possono convivere?
e quale altro pesce interessante abbinare?
non vorrei mettere troppe specie e cmq inserire pesci troppo violenti x ora...
qualche foto, per favore non badate alla bassissima risoluzione del cellulare... e anche dell'effetto luce, per ora sulla vasca ci sono delle lampade a risparmio con attacco e 27, domani monterò un paio di t5 da 39w così da avere una luce più soffusa e diffusa...