Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti, di recente ho fatto acquisti persso la "DM FARM" vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienza di acquisti fatti presso questa azienda e come vi siete trovati, giusto per scambviarci le idee grazie.
Ciao!io ho comprato 6 scalari più di un mesetto fa e godono tutti di ottima salute.purtroppo ho preso anche 3 otocinclus ma sono arrivati senza vita.. !xrò erano quelli selvatici quindi non sono abituati a lunghi viaggi.comunque se vuoi un consiglio ti puoi fidare!ciao
Vi ringrazio molto, io ho avuto ben una buona impression, solo che ci sono stati un pò di problemi col corriere.......Io ho ordinato una coppia di betta crown tail (maschio e femmina), 1 microrasbora galaxy, 2 neon, 1 corydoras panda, 1 neocaridina gialla e 1 pianta di quelle rosse (in realtà me ne ha mandate 5)....La scatola era bene imballata, ma nonostante ci fosse scritto a caratteri cubitali di non capovolgerla il corriere alla ricerca della bolla da farmi firmare lo ha cpaovolto per ben 4 volte .........POi quando l'ho fatto notare mi hanno risposto che sono cose che possono capitare e che comunque questo genere di merce non può essere spedita.........POi sentendo la dm farm loro mi hanno detto che è vero che il corrriere non è autorizzato alla spedizione del vivo, perlò loro sanno cosa c'è nelle scatole, diconseguenza se accettano la spedizione se ne devono fare carico.....Morale della favola, la microrasbora è morta subito dopo averla messa in vasca (aveva la pancia schiacciataperchè era nell'angolino del sacchetto) , i neon sono arrivati morti così come la neocaridina, mentre tutto il resto era assolutamente perfetto. In generale sono soddisfatto e ritengo che la ditta sia moltoprofessionale, mi hanno detto che mi rimanderanno i pesci arrivati morti alla prossima spedizione asserendo che comunque questi casi non superano il 5% della spedizione....Per questo motivo volevo sapere anche della Vostra esperienza...Grazie a tutti :.-)
Vi ringrazio molto, io ho avuto ben una buona impression, solo che ci sono stati un pò di problemi col corriere.......Io ho ordinato una coppia di betta crown tail (maschio e femmina), 1 microrasbora galaxy, 2 neon, 1 corydoras panda, 1 neocaridina gialla e 1 pianta di quelle rosse (in realtà me ne ha mandate 5)....La scatola era bene imballata, ma nonostante ci fosse scritto a caratteri cubitali di non capovolgerla il corriere alla ricerca della bolla da farmi firmare lo ha cpaovolto per ben 4 volte -04 .........POi quando l'ho fatto notare mi hanno risposto che sono cose che possono capitare e che comunque questo genere di merce non può essere spedita.........POi sentendo la dm farm loro mi hanno detto che è vero che il corrriere non è autorizzato alla spedizione del vivo, perlò loro sanno cosa c'è nelle scatole, diconseguenza se accettano la spedizione se ne devono fare carico.....Morale della favola, la microrasbora è morta subito dopo averla messa in vasca (aveva la pancia schiacciataperchè era nell'angolino del sacchetto) , i neon sono arrivati morti così come la neocaridina, mentre tutto il resto era assolutamente perfetto. In generale sono soddisfatto e ritengo che la ditta sia moltoprofessionale, mi hanno detto che mi rimanderanno i pesci arrivati morti alla prossima spedizione asserendo che comunque questi casi non superano il 5% della spedizione....Per questo motivo volevo sapere anche della Vostra esperienza...Grazie a tutti :.-)
beh,penso che ci sono ben dei negozi a Bolzano dove puoi reperire dei pesci senza farli fare un viaggio per tutta Italia,alla fine anche inutilmente....
...non ho parole....
..in più spedire animali vivi è vietato....
....in più pesci di gruppo spediti singolarmente....
...e con fuori -5°, spero abbiano almeno heatpack...
...in più per arrivare ad una vaschetta di 26 litri....
...non c'è nessun rispetto per degli esseri viventi........
...secondo me........... ci sarebbero tutti gli estremi, per................. (se fossimo in un altro paese)
...chissà se qualcuno mi finisce la frase....