Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
E natale e visto che mi sono regalato la vasca più grande il mio BM150pro non credo ce la faccia e quindi vorrei cambiare......sono 2 Skimmer simili camera di contatto da 200 mm e li danno tutti e 2 per vasche da 1000 litri passaggio d'acqua 1500 l/h e flusso d'aria 1200l/h.
Quale mettereste?
Mauri..., .... il BM non lo conosco... ma come ben sai conosco il Deltec... al momento l'ho rimontato e anche se va 1 pò meglio... la prima cosa che persiste (secondo me è 1 difetto ) e l'instabilità della taratura ... io l'ho montato in una vasca piena di rocce e ti dico che mi basta pulire il bicchiere x doverlo ritarare... NON so se tutti i mono-pompa son così (è il primo che uso)... ma so che continua a non piacermi proprio x niente .. -28d#
Mauri..., .... il BM non lo conosco... ma come ben sai conosco il Deltec... al momento l'ho rimontato e anche se va 1 pò meglio... la prima cosa che persiste (secondo me è 1 difetto ) e l'instabilità della taratura ... io l'ho montato in una vasca piena di rocce e ti dico che mi basta pulire il bicchiere x doverlo ritarare... NON so se tutti i mono-pompa son così (è il primo che uso)... ma so che continua a non piacermi proprio x niente .. -28d#
lo so che lo hai preso e non eri soddisfatto, strano che non mantiene la taratura però tu eri abbituato bene con il BK.....visto che lo hai rimontato tienici aggiornati.
...l'ATI è ben poca cosa....
..senza contare che è ben lontano dai valori che dichiara ed ha uno standard costruttivo molto basso....se non altro costa relativamente poco....
...se proprio non hai alternative vai sul Deltec che benche' sia molto simile all'ATI almeno in virtu' del nome che porta un minimo di garanzia in piu' puo' offrirla....
....io comunque, potendo spaziare, non avrei dubbi..
...prenderei L'Ocean life x3.....
...completamente un altro pianeta....