![]() |
ATI BM200 vs DELTEC SC2060
E natale e visto che mi sono regalato la vasca più grande il mio BM150pro non credo ce la faccia e quindi vorrei cambiare......sono 2 Skimmer simili camera di contatto da 200 mm e li danno tutti e 2 per vasche da 1000 litri passaggio d'acqua 1500 l/h e flusso d'aria 1200l/h.
Quale mettereste? |
io ho l'ati bm 200.....se vuoi passa a vedere come va.
io proverei il deltec. |
anch io..........
lo dico perche secondo me lavora bene........non per comparazione... il deltec non l'ho mai visto in funzione...solo a bologna... |
Mauri..., .... il BM non lo conosco... ma come ben sai conosco il Deltec... al momento l'ho rimontato e anche se va 1 pò meglio... la prima cosa che persiste (secondo me è 1 difetto ) e l'instabilità della taratura ... io l'ho montato in una vasca piena di rocce e ti dico che mi basta pulire il bicchiere x doverlo ritarare... NON so se tutti i mono-pompa son così (è il primo che uso)... ma so che continua a non piacermi proprio x niente .. -28d#
|
Mauri..., io terrei in considerazione anche il Tunze 9420....e se aspetti un mesetto ti dico anche come va..
|
janco1979, metti 2 foto dai che vediamo come schiuma....
|
auz, mi arriva lunedi' lo skimmer e la vasca nuova sara' allestita a Gennaio.
;-) |
Quote:
|
s_cocis, Quindi proveresti il Deltec? non sei soddisfatto del'ATI?
auz, Sei completamente soddisfatto? janco1979, Il Tunze non so la mancanza di regolazioni mi frena nel prenderlo in considerazione. :-) |
...l'ATI è ben poca cosa....
..senza contare che è ben lontano dai valori che dichiara ed ha uno standard costruttivo molto basso....se non altro costa relativamente poco.... ...se proprio non hai alternative vai sul Deltec che benche' sia molto simile all'ATI almeno in virtu' del nome che porta un minimo di garanzia in piu' puo' offrirla.... ....io comunque, potendo spaziare, non avrei dubbi.. ...prenderei L'Ocean life x3..... ...completamente un altro pianeta.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |