Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
per far capire il tipo di rigonfiamento nello stomaco del pagliaccetto
avrei bisogno una fotocamera ad altissima risoluzione
inoltre penso che il fatto che mi da l'impressione che è incinta
è il fatto che il rigonfiamento e solo nella parte bassa dello stomaco e finisce nettamente prima della zona della coda cioè la coda è snella
ha tipo una grossa palla nello stomaco
quindi ho è malato o è incinta
non è grosso perchè non è una cosa uniforme con tutto il corpo
il pagliaccetto che dovrebbe essere incinta è il piu' grosso tra i due ( quindi a priori si dovrebbe capire che è femmina )
adesso è buio e non posso guardare cmq la femmina sta sempre sull'anemone
il maschio invece sotto l'anemone perchè certe volte viene cacciato dalla femmina
ogni tanto la femmina si mette in verticale e muove la coda sugli steli dell'anemone
lo stomaco è discretamente piu' scuro e ho notato che quando oggi gli ho dato da mangiare ai pagliaccetti la femmina non faceva avvicinare il maschio neanche per un boccone infatti gli ho dovuto dare la doppia razione quando la femmina si è saziata il maschio è riuscito a mangiare