![]() |
pagliaccetto incinta cosa devo fare ??? help me
come si fa a capire se un pagliaccetto è incinta?
ha una grossa bozza nello stomaco è una malattia o è incinta ? ho un acquario con 50 litri con 2 pagliaccetti e un anemone e vari coralli cosa devo fare ?? vi ringrazio tutti speriamo bene :) devo comprare del cibo particolare ? |
è diventato molto molto territoriale da circa 2 settimane morde anche la mia mano se la metto in acquario è con tutta la sua forza
pero' mi sono accorto solo oggi che ha la bozza nello stomaco |
djmanumeraviglia, sposto in riproduzioni.
una foto non sarebbe male.....leggiti i vari topic nella sezione riproduzioni e se ;-) poi ti serve di capire altro....chiedi tranquillamente |
djmanumeraviglia, non è incinta ...
|
fappio, in base a che cosa lo dici?? #24
|
per far capire il tipo di rigonfiamento nello stomaco del pagliaccetto
avrei bisogno una fotocamera ad altissima risoluzione inoltre penso che il fatto che mi da l'impressione che è incinta è il fatto che il rigonfiamento e solo nella parte bassa dello stomaco e finisce nettamente prima della zona della coda cioè la coda è snella ha tipo una grossa palla nello stomaco quindi ho è malato o è incinta non è grosso perchè non è una cosa uniforme con tutto il corpo il pagliaccetto che dovrebbe essere incinta è il piu' grosso tra i due ( quindi a priori si dovrebbe capire che è femmina ) |
dalla descrizione potrebbe essere benissimo..
osserva se vicino alla loro tana trovi gli embrioni attaccati ad una roccia che precedentemente avranno gia' ripulito.. |
adesso è buio e non posso guardare cmq la femmina sta sempre sull'anemone
il maschio invece sotto l'anemone perchè certe volte viene cacciato dalla femmina ogni tanto la femmina si mette in verticale e muove la coda sugli steli dell'anemone |
lo stomaco è discretamente piu' scuro e ho notato che quando oggi gli ho dato da mangiare ai pagliaccetti la femmina non faceva avvicinare il maschio neanche per un boccone infatti gli ho dovuto dare la doppia razione quando la femmina si è saziata il maschio è riuscito a mangiare
|
...è facile che sia pronta per la deposizione....
#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |