Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
visto che sto per lanciare dalla finestra la mia kodak easy share dx 6340
ormai datata e dotata di solo 4mp
cosa mi consigliate in sostituzione?
ovviamente
che abbia una funzione macro decente
e sopratutto non reflexdigit
la moglie mi spara
pensavo ad una canon mark III
hahahah
no scherzi a parte
qualcosa di accettabile
ps rivolto a rei
che macchina usi tu?
le macro sono davvero fantastiche
ti consiglierei o la powershot 2100 IS
o la canon G10
ottimo compromesso anche con canon powershot sx10 IS
aleo23, dipende da quanto puoi spendere.
io sono per canon, ho sempre fatto macro con la compatta molto buone.
ti consiglierei o la powershot 2100 IS
o la canon G10
ottimo compromesso anche con canon powershot sx10 IS
La G10 è già vecchia
Oggi c'è la G11 ancora più spettacolare
Dartì dopo la befana sconto la G10 e la eos40(credo) al 50%
Se consideri che la G11 costa poco sopra i 400 euro, e con la stessa cifra puoi prenderti una reflex... il discorso è qualità contro versatilità... non è tanto un discorso di prezzi
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
IVANO, penso di comprarla anche io per andarci sott'acqua... poi perché non condividere? Meno male che la pensiamo tutti più o meno diversamente, altrimenti sai che barba...???
Non si vede! Cmq sono tre anni che ho la G9 e la adoro! Ho anche preso il grandangolo e lo zoom, lo so che allo stesso prezzo prendevo la base delle Reflex di Canon, ma a parità di processore questa è in alluminio, è piccola, e non devo portarmi in giro una marea di obiettivi......lo so che direte che ne bastano due, ma mi conosco più posso spendere più spendo