![]() |
un aiuto per macchina fotografica
visto che sto per lanciare dalla finestra la mia kodak easy share dx 6340
ormai datata e dotata di solo 4mp cosa mi consigliate in sostituzione? ovviamente che abbia una funzione macro decente e sopratutto non reflexdigit la moglie mi spara pensavo ad una canon mark III hahahah no scherzi a parte qualcosa di accettabile ps rivolto a rei che macchina usi tu? le macro sono davvero fantastiche |
aleo23, dipende da quanto puoi spendere.
io sono per canon, ho sempre fatto macro con la compatta molto buone. ti consiglierei o la powershot 2100 IS o la canon G10 ottimo compromesso anche con canon powershot sx10 IS |
aleo23, chiedi nella sezione delle foto (tecnica e accessori, mi pare) ;-)
|
Quote:
Oggi c'è la G11 ancora più spettacolare #21 #21 #21 Dartì dopo la befana sconto la G10 e la eos40(credo) al 50% CIAO #19 #19 #19 |
Se consideri che la G11 costa poco sopra i 400 euro, e con la stessa cifra puoi prenderti una reflex... il discorso è qualità contro versatilità... non è tanto un discorso di prezzi
|
***dani***, qui a Torino la G11 in negozio non scende sotto i 560€, confermi?
|
IVANO, e perché comprarla in negozio se online costa poca sopra i 400?
|
***dani***, hai ragione, era solo una curiosità?Mandami un link che per Natale volevo farci un pensiero....anche se tu non condividi logicamente
|
IVANO, penso di comprarla anche io per andarci sott'acqua... poi perché non condividere? Meno male che la pensiamo tutti più o meno diversamente, altrimenti sai che barba...???
manuale forse in inglese e lingua solo inglese, ma da verificare: http://cgi.ebay.it/Fotocamera-Compat...item35a5774530 ovviamente venditore affidabilissimo! |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |