Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao devo allestire un rio 180l vorrei mettere dei rocciofili e dei conchigliofili, (possibilmente conchigliofili che fanno colonie), mi consigliereste , gli inquilini adatti , il numero e la loro giusta convivenza senza problemi.Premetto che vorrò mettere anche qualche piantina , ovviamente nella giusta misura.
grazie Giovanni
ad eccezione dei Calvus che ti prederebbero tutta la figlianza il resto lo puoi mettere ma non in quella ratio:
multi 1m e 2 f
nigripinnis 1m 3/4 f
julido 1m 1f
ad eccezione dei Calvus che ti prederebbero tutta la figlianza il resto lo puoi mettere ma non in quella ratio:
multi 1m e 2 f
nigripinnis 1m 3/4 f
julido 1m 1f
ok allora in linea di massima sarannno i miei futuri pesci, avete altri consigli da dare? il fondo come deve essere? e le roccie di che materiale ?
posso mettere una radiciona anche?volevo chiedere avendo avuto in passato pecilidi, questi sicuramente meno movimentati, si faranno vedere ho sembrerà un'acquario deserto.