Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti!
Scusate se apro questo post, non c'entra molto con gli acquari ma sono un pò preoccupata... ho comprato la calli della nuova linea anubias, quella che utilizza il gel invece della lanetta...il mio cane ha pensato bene di mangiarla mentre non guardavo e si è slappato tutto il gel di una scatolina....
Il gel non sarà molto, ma il cane è molto piccolo, non è che gli fa male? cosa c'è dentro quel gel?
Hai un cane geniale.... pensavo fosse solo il mio a fare danni....
Aspetta qualcuno che conosca la composizione, se non sbaglio avevo visto un post dove c'era un utente che la conosceva, speriamo intervenga...
"Lei non vede il pericolo insito in quello che fa? Il problema è che non c'è voluta nessuna disciplina per ottenerlo...Voi avete letto quello che gli altri hanno fatto e di lì siete partiti..." Ian Malcolm
è semplicemente un substrato agariazzato dotato di elementi nutritivi.
quindi nulla di tossico... però cmq se hai un veterinario di fiducia prova a chiedere, digli appunto che è un substrato agarizzato per la coltivazione in vitro.
Ti consiglio di inserire un tappo nel posteriore del cane, se dovesse fare lo stesso effetto dell'eutra ne avrai da pulire...
A parte gli scherzi, quoto Alessandro, prova a contattare la Anubias... Ho provato a fare una ricerca sul loro sito ma non risulta nulla in merito al prodotto...
si infatti ho visto anche io sul sito ma non c'è scritto nulla...
Comunque ieri sera ha mangiato e ha appena fatto una normale cacca, quindi penso sia fuori pericolo, per fortuna...posso dire che il gel non viene digerito dai cani comunque visto che era ancora tutto li..
Menomale, ieri sera mi ero proprio preoccupata, grazie a tutti!
Penso di avere il cane eterno comunque, visto che si è mangiato intonaco, mattoni e colla...devo decisamente rivedere la sua educazione... -28d#
Alessandro Falco, e che non lo so...tra un pò lo prendo a mazzettate...
Il sistema del bastone e la carota a quanto pare non funziona... -28d#
Ho un altro cane che è un gioiellino, ubbidiente, affettuoso, educato...
Ma questo è un disastro...mi consolo pensando che è piccolo, ha 6 mesi, ma se continua così non lo faccio arrivare a un anno....in senso metaforico ovviamente...
Fagli trovare incustodito un habanero.....vedrai che gli passa la voglia di assaggiare le cose
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????