Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho visto ora la presentazione della nuova vasca del mese... -05 -05 -05
Mamma mia... stracomplimenti Ciliaris, begli animali, bei colori, ottima disposizione.
Unico neo... potevi farla un po' più grande....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Grande Paoloooooooooooooo...
sono felicissimo per te...e in un certo senso è anche una vittoria per me...perchè?
perchè la mia vasca preferita è diventata vasca del mese...
è come se avesse vinto lo scudetto la propria squadra del cuore....
Bravissimo.....
veramente bellissima poi se non ho capito male ha usato oltre l' acqua del nostro mare anche la sabbia del nostro mare
poi tantissime cose autocostruite -05
Nautilus84, anche la tua meriterebbe di essere vasca del mese
Nautilus84, anche la tua meriterebbe di essere vasca del mese
ora però non inquiniamo questo post per Paolo con delle bestemmie...
ps: ot ucnpa perchè non organizzi un tour di vasche siciliane?!?!
già siamo pochi, se non vediamo e ci aiutiamo tra di noi restiamo sempre nel deserto!!! risp via mp
davvero una gran bella vasca! complimentoni!
solo una domanda:
a causa di cosa è ricaduta la scielta del ozono e comemai 4 ore al giorno suddivise 2 la mattina e due la sera, e se in effetti hai visto benefici "importanti"?
in pasato c'è stato qualche piccolissimo screzio con il propietario della vasca (schiccehrzze ovviamente )
ma questo non toglie che la vasca è davvero bella...
tra le mie preferite .. .
peccato che le foto sono di bassa ed ingrandite si perde molto..
poi è un terrone come me .. ed abita in un posto bellissimo ...
quindi W il SUD