![]() |
Vasca del mese
Ho visto ora la presentazione della nuova vasca del mese... -05 -05 -05
Mamma mia... stracomplimenti Ciliaris, begli animali, bei colori, ottima disposizione. #25 Unico neo... potevi farla un po' più grande.... :-D :-D :-D :-D |
Letta anche io ieri sera....Spettacolo...mi ha fatto morire l'idea della cisterna da 1000 litri con l'acqua di mare... :-D :-D
|
bella anche la tecnica e la plafoniera!!!!!!!!! #19
|
Gran vasca! Complimenti! #25
|
mi associo ai complimenti!!una vasca di quelle dimensioni è un sogno :-)
|
Grande Paoloooooooooooooo... #22 #22 #22
sono felicissimo per te...e in un certo senso è anche una vittoria per me...perchè? perchè la mia vasca preferita è diventata vasca del mese... è come se avesse vinto lo scudetto la propria squadra del cuore.... Bravissimo.....#25 #25 #25 ps: sbaglio o le foto sono troppo vecchie #18 #18 #18 qui urge un aggiornamento fotografico.. #18 #18 #18 |
veramente bellissima #25 #25 #25 #25 poi se non ho capito male ha usato oltre l' acqua del nostro mare anche la sabbia del nostro mare #25 #25
poi tantissime cose autocostruite -05 #25 Nautilus84, anche la tua meriterebbe di essere vasca del mese #36# ;-) |
Quote:
ps: ot ucnpa perchè non organizzi un tour di vasche siciliane?!?! già siamo pochi, se non vediamo e ci aiutiamo tra di noi restiamo sempre nel deserto!!! risp via mp |
davvero una gran bella vasca! complimentoni!
solo una domanda: a causa di cosa è ricaduta la scielta del ozono e comemai 4 ore al giorno suddivise 2 la mattina e due la sera, e se in effetti hai visto benefici "importanti"? |
in pasato c'è stato qualche piccolissimo screzio con il propietario della vasca (schiccehrzze ovviamente )
ma questo non toglie che la vasca è davvero bella... tra le mie preferite .. . peccato che le foto sono di bassa ed ingrandite si perde molto.. poi è un terrone come me .. ed abita in un posto bellissimo ... quindi W il SUD :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |