Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
UCN PA, a Roma ho un paio di negozi dove non è difficile trovarli. Se te la senti di farteli spedire ti do i riferimenti.
Poco fa hanno finito di scavare la tana per la notte e ci si sono infilati appena spente le luci.. so un amore
gian.luca, no niente spedizioni, ci ho provato con delle talee, ma dopo 3 giorni sono andato a ritirare il pacco al formoi deposito
volendo li potrei ordinare al negozio quì a Palermo, ma mi sa che ne arriverà solo uno e non in coppia
In coppia sono stupendi..se spaventati si mettono uno di fianco all'altro e alzando le due pinne dorsali,simulano la presenza di un granchio per cacciare il nemico..
Nella foto l'esemplare piu' in basso rende l'idea...
ALGRANATI, oddio mi son fidato della negoziante, io non sono in grado di riconoscerli. Nella vasca dove me li ha pescati c'erano 4/5 esemplari, quensti due sempre vicini, li ho osservati per una mezz'oretta, gli altri invece girettavano solitari e anzi tendevano a non avvicinarsi tra di loro. La negoziante me l'ha data per coppia fatta, mi ha detto che gli sono già arrivati così e non si sono mai separati.
Li ho inseriti nel pomeriggio e in serata si sono scavati insieme la tana per la notte e ci han dormito insieme.