![]() |
Nuovo arrivo
Una bellissima coppia di signigobius biocellatus... quanto so carini #12
http://img101.imageshack.us/img101/7...1030a23433.png |
gian.luca, bellissimi #25 #25 #25 peccato che è difficile trovarli
|
UCN PA, a Roma ho un paio di negozi dove non è difficile trovarli. Se te la senti di farteli spedire ti do i riferimenti.
Poco fa hanno finito di scavare la tana per la notte e ci si sono infilati appena spente le luci.. so un amore #12 |
gian.luca, no niente spedizioni, ci ho provato con delle talee, ma dopo 3 giorni sono andato a ritirare il pacco al formoi deposito
volendo li potrei ordinare al negozio quì a Palermo, ma mi sa che ne arriverà solo uno e non in coppia ;-) |
gian.luca, spettacolare...
se si dovessero riprodurre... facci un fischio :D |
coppia sicura??
|
instancabili scavatori..
In coppia sono stupendi..se spaventati si mettono uno di fianco all'altro e alzando le due pinne dorsali,simulano la presenza di un granchio per cacciare il nemico.. Nella foto l'esemplare piu' in basso rende l'idea... :-) |
gian.luca, devi assolutamente tentare la riproduzione :-))
|
ALGRANATI, oddio mi son fidato della negoziante, io non sono in grado di riconoscerli. Nella vasca dove me li ha pescati c'erano 4/5 esemplari, quensti due sempre vicini, li ho osservati per una mezz'oretta, gli altri invece girettavano solitari e anzi tendevano a non avvicinarsi tra di loro. La negoziante me l'ha data per coppia fatta, mi ha detto che gli sono già arrivati così e non si sono mai separati.
Li ho inseriti nel pomeriggio e in serata si sono scavati insieme la tana per la notte e ci han dormito insieme. |
#25 #25
belli pensavo di prenderli anche io questi animali puliscono la sabbia giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |