Ciao a tutti. Dopo settimane che cercavo intenzionalmente un Peckoltia vittata, non trovandolo, l'ho beccato per caso (e succede sempre così

) in un negozio d'animali...ed ovviamente l'ho comprato senza pensarci 2 volte
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
. Ora da martedì stesso fino ad oggi non l'ho mai visto in giro. So che si tratta di una specie prevalentemente notturna per cui è complicato vederlo di giorno. Ma cavolo! L'acquario è molto piantumato e i nascondigli abbondano. Anzi penso proprio che abbia eletto come propria dimora o la mezza noce di cocco o un anfratto all'interno di un legno di torba, ma è impossibile vederci dentro. L'acquario è dotato di luce lunare, per cui appena si spengono i neon e si accendono i led, metto una rondella di zucchina sbollentata per il Peckoltia stesso e per i miei 6 Otocinclus vittatus. Gli oto non si fanno pregare e si fiondano letteralmente sulla zucchina succhiandola a "morte", anzi non si staccano proprio nemmeno se i Corydoras gli danno qualche musata

mitici XD. Comunque sta di fatto che il pecko non lo attiro nemmeno con la zucchina, tantomeno lo vedo scrutando in ogni angolo possibile dell'acquario con i led accesi. Come posso stanarlo?

Mi scoccia aver pagato più di 10 euro per un pesce che manco si fa vedere -04