|
Originariamente inviata da salvicu77
|
...uhm...succede che l'acqua di rubinetto contiene sostanze estranee di tutti i tipi, che sicuramente non creano le condizioni migliori per la vita dei batteri....secondo te allora che differenza ci sarebbe dall'acqua di osmosi a quella di rubinetto????
...non buttatevi sulle cose senza avere cognizione di quello che fate....o x lo meno chiedete prima...adesso che lo hai già fatto, aprendo questo topic, pensi di risolvere il problema???
|
Da qualche giorno (pochi purtroppo) so benissimo che differenza c'è tra quella di rubinetto e quella osmotica! Infatti mi sto informando per un buon impianto RO.
La cavolata dell'acqua di rubinetto l'ho fatta seguendo cattivi consigli, quindi ho chiesto e non mi sono buttato, e quei 12Kg di rocce stanno lì da un paio di settimane e devono restarci perché non ho alternative fino a quando non prenderò un impianto RO (in settimana).
Da quello che hai scritto tu nel post precedente, sembra che quelle rocce siano irrecuperabili, come se ormai fossero "impregnate" di qualcosa che ne invalida le sue proprietà per sempre. Avrò inteso male...
Per le rocce che devo ancora comprare aspetto di avere l'acqua buona in cui ospitarle.
|
Originariamente inviata da Massimo#1972
|
homerjaysimpson,
più che l'acqua il problema è il sale, ... sembra che tu voglia usare quello da cucina
|
Mai detto una cosa simile! Ho usato sale Red Sea.
Grazie a tutti, problema risolto quindi. Admin, se necessario si può chiudere il topic.