Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ed è da poco che mi sono avvicinato al mondo dell'acquariofilia...
Anche se so che non è adatto ad un neofita mi volevo buttare su un' acquario tropicale marino... Mi sono un pò informato in giro e sono andato a chiedere anche in alcuni negozi, ma alcune cose non mi sono chiare, perchè c'è gente che mi dice che lo schiumatoio serve e altri che dicono che non è necessario, ed essendo che prima di fare l'acquisto vorrei informarmi per bene vi chiedo queste delucidazioni:
(Avrei intenzione di prendere l'acquario ACQUARIO JUWEL RIO 180 NERO,l'acquario è provvisto di riscaldatore, filtro con materiali filtranti e impianto luci con lampade.)
1) Di che altra attrezzatura avrei bisogno per cominciare? in modo da capirne il funzionamento e poi man mano migliorarlo.
2) e vero che il prezzo delle rocce vive per cominciare a di 500 euro circa?
3) di corrente tra luci potenti e filtri vari è possibile che si spenda 200 euro (questo ve lo chiedo perchè me lo ha detto un mio amico ma mi sa proprio di una......)
Grazie e scusate l'ignoranza... ma prima di acquistarlo vorrei capire e valutare bene:)
|