Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e che ovviamente avete tenuto, oppure lo state ancora allevando???
io direi senza dubbio la dolabella e la ostracion cubicus.... troppo brutti, quindi troppo belli :-)) peccato che il secondo sia velenoso, ma non perdo le speranze per il futuro :-)) :-))
salvicu77, so cosa comporta... la ho tenuta... era piccolissima... è durata pochissimo, ma non si può discutere il suo fascino... i suoi movimenti ecc...
infatti ho scritto che non perdo le speranze nel futuro che magari si trovi un antidoto, o magari si riesca a controllare questo rischio... o magari fargli una vaschettinainainaina dedicatagli
p.s. cmq non volevo parlare dei lati negativi degli animali, ma di quali ci piacciono e perchpè
Adoro gli hippo..e sono affezzionatissimo al mio Z.Xanthurum con me da oltre 11 anni..ora inizio ad affezzionarmi seriamente anche al Chelmon Rostratus..
cmq non volevo parlare dei lati negativi degli animali, ma di quali ci piacciono e perchè
...indubbiamente...ritengo che sia tra i pesci più affascinanti e soprattutto "domestici";quello che avevo io, era talmente intelligente, che mangiava dalle mani e soprattutto si faceva accarezzare (con molta cura) dal sottoscritto.
Era assolutamente onnivoro ed era il re della vasca, un vero elegant fish!!!
...indubbiamente...ritengo che sia tra i pesci più affascinanti e soprattutto "domestici";quello che avevo io, era talmente intelligente, che mangiava dalle mani e soprattutto si faceva accarezzare (con molta cura) dal sottoscritto.
Era assolutamente onnivoro ed era il re della vasca, un vero elegant fish!!!
#36# #36# #36# appunto per questo è spettacolare... è stupendo nella sua bruttezza...