![]() |
qual'è il vostro animale "d'acquario" preferito?
e che ovviamente avete tenuto, oppure lo state ancora allevando???
io direi senza dubbio la dolabella e la ostracion cubicus.... troppo brutti, quindi troppo belli :-)) peccato che il secondo sia velenoso, ma non perdo le speranze per il futuro :-)) :-)) |
Quote:
n.1 hepathus n.1 centropige bispinosus n.1 percula n. 1 tridacna maxima.... ...come esperienza ti basta che è meglio stargli alla larga???? |
salvicu77, so cosa comporta... la ho tenuta... era piccolissima... è durata pochissimo, ma non si può discutere il suo fascino... i suoi movimenti ecc...
infatti ho scritto che non perdo le speranze nel futuro che magari si trovi un antidoto, o magari si riesca a controllare questo rischio... o magari fargli una vaschettinainainaina dedicatagli :-D :-D :-D :-D p.s. cmq non volevo parlare dei lati negativi degli animali, ma di quali ci piacciono e perchpè ;-) |
hepatus
|
Cromileptis Altivelis , 15 anni fa era nella mia vasca da due metri è stato il pesce finora più "umano" che abbia mai avuto ....... ;-)
|
Adoro gli hippo..e sono affezzionatissimo al mio Z.Xanthurum con me da oltre 11 anni..ora inizio ad affezzionarmi seriamente anche al Chelmon Rostratus..
|
Bavosa :-))
|
sicuramente un gobide con il suo gambero simbionte.....sono fantastici
|
Quote:
Era assolutamente onnivoro ed era il re della vasca, un vero elegant fish!!! |
Quote:
cmq abra non ti sprecare :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |