Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti volevo chiedervi se qulcuno di voi ha mai provato i test dell'aquili che che sono in vendita su pet paradise ad un prezzo interessante oppure mi conviene rimaneresu quelli della tetra
I test dell'aquili li uso periodicamente e mi trovo molto bene!
Direi che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo...
All'inizio ho fatto il paragone con i test del mio negoziante (mi sembra che siano Jbl) e i valori erano identici.
Te li consiglio!!
Ciao, Tonio.
a me non piacciono molto x che ogno tanto la goccia non esce bene (fa' una bolla di aria) e devo rifare il test. I boccettini della tetra secondo me sono migliori.
Un pò tutte le boccettine hanno quel "problema" roby&deb.. quando nn son pieni. Per evitare io mi munisco di carta scottex, tengo la boccettina rovescia e la prima goccia la faccio andare sulla carta.