![]() |
test aquili
ciao a tutti volevo chiedervi se qulcuno di voi ha mai provato i test dell'aquili che che sono in vendita su pet paradise ad un prezzo interessante oppure mi conviene rimaneresu quelli della tetra
|
Nn so se la funzione "cerca" ora vada bene qui nel forum (stavano sistemando) ma mi sembra di si che qualcuno l'abbia usato e nn con buoni risultati #13
|
I test dell'aquili li uso periodicamente e mi trovo molto bene!
Direi che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo... All'inizio ho fatto il paragone con i test del mio negoziante (mi sembra che siano Jbl) e i valori erano identici. Te li consiglio!! Ciao, Tonio. |
a me non piacciono molto x che ogno tanto la goccia non esce bene (fa' una bolla di aria) e devo rifare il test. I boccettini della tetra secondo me sono migliori. :-)
|
Un pò tutte le boccettine hanno quel "problema" roby&deb.. quando nn son pieni. Per evitare io mi munisco di carta scottex, tengo la boccettina rovescia e la prima goccia la faccio andare sulla carta.
|
faccio anche io cosi'!!!!
scottex e via!!! |
Stesso sistema per me...
... per il resto, ripeto: i test aquili non hanno niente di meno di altri più blasonati!!! Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |