Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
... in realtà non è mio, ma di figlia di nove anni che tanto desiderava un bettino...
l'ha arredato tutto lei (depredando le mie vasche di piante e arredi), io non ci ho messo assolutamente il becco, perciò questo è il layout di una bambina di nove anni, dopo tutto non è inguardabile, e il betta sembra gradire
be complimenti alla piccina, la vaschetta (13l) allestita da me per i guppy a quell'età aveva ghiaia colorata tipo smarties, piante finte e una 70ina di anfore agghiaccianti
quindi complimenti alla piccina, sta imparando bene!
la piccola è un po dark, ha voluto il fondo nero -28d# nel frattemo l'acorus è andato in un altra vasca e la bacopa si è dissolta per troppa poca luce; ora c'è solo la limnophyla e gli avannotti di betta di cui se non si decidono a crescere farà strage, perché ha deciso che vuole metterci delle rocce non so quali mi sa che vuol provare un iwagumi.