Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
differenza tra ATI SUNPOWER e POWERMODULE ... e BLAU LUMINA
guardando le plafoniere ATI ho trovato questi 2 modelli.
sapete dirmi la differenza?
inoltre mi chiedevo se è uguale mettere una plafo 8x39 rispetto a 2 plafo 4x39W?
grazie
esteticamente sta meglio una 8x39 che 2 4x39w in primis,poi penso che la differenza sia nei materiali utilizzati per la scossa della plafo(correggietemi se sbaglio)e che una e' dimmerabile e l'altra no(ma di questo non se sono sicuro pero')
la powermodule non e dimmerabile,la differenza con le sunpower sta come dice zio sjoplin nella ventilazione e penso anche nella componentistica,mi pare aver letto da qualche parte che le sunpower rendano un 10% in meno rispetto all'altra
sjoplin, maxcc,
quindi la powermodule ha maggiore resa e ventilazione, e forse maggiore durata dei neon?
in effetti la powermodule costa di più e inoltre per fare 8x39 di sunpower ce ne vogliono 2 (4x39).
sjoplin, maxcc,
quindi la powermodule ha maggiore resa e ventilazione, e forse maggiore durata dei neon?
in effetti la powermodule costa di più e inoltre per fare 8x39 di sunpower ce ne vogliono 2 (4x39).
ho modificato il titolo.
chiarito la differenza tra powermodule e sunpower ATI, mi chiedo:
qualcuno conosce la BLAU LUMINA?
costa decisamente di meno ma "sembra" cmq valida: ha riflettori singoli e ventole di raffreddamento. è paragonabile alle ATI o meglio lasciar perdere?
grazie
gesualdop, ultimamente se ne parla abbastanza delle blau, se fai un salto in tecnica marino vedrai un post di maxcc, lui l'ha appena montata e sembra proprio che ne sia soddisfatto....