![]() |
differenza tra ATI SUNPOWER e POWERMODULE ... e BLAU LUMINA
guardando le plafoniere ATI ho trovato questi 2 modelli.
sapete dirmi la differenza? inoltre mi chiedevo se è uguale mettere una plafo 8x39 rispetto a 2 plafo 4x39W? grazie |
esteticamente sta meglio una 8x39 che 2 4x39w in primis,poi penso che la differenza sia nei materiali utilizzati per la scossa della plafo(correggietemi se sbaglio)e che una e' dimmerabile e l'altra no(ma di questo non se sono sicuro pero')
|
penso che la differenza più sostanziale stia nella ventilazione. non credo sia un caso se le sunpower non superano i 6 tubi.
|
Quote:
|
la powermodule non e dimmerabile,la differenza con le sunpower sta come dice zio sjoplin nella ventilazione e penso anche nella componentistica,mi pare aver letto da qualche parte che le sunpower rendano un 10-15% in meno rispetto all'altra ;-)
|
sjoplin, maxcc,
quindi la powermodule ha maggiore resa e ventilazione, e forse maggiore durata dei neon? in effetti la powermodule costa di più #24 e inoltre per fare 8x39 di sunpower ce ne vogliono 2 (4x39). |
Quote:
|
la powermodule esiste anche dimmerabile... ;-) ;-) ;-)
|
ho modificato il titolo.
chiarito la differenza tra powermodule e sunpower ATI, mi chiedo: qualcuno conosce la BLAU LUMINA? costa decisamente di meno ma "sembra" cmq valida: ha riflettori singoli e ventole di raffreddamento. è paragonabile alle ATI o meglio lasciar perdere? grazie |
gesualdop, ultimamente se ne parla abbastanza delle blau, se fai un salto in tecnica marino vedrai un post di maxcc, lui l'ha appena montata e sembra proprio che ne sia soddisfatto.... :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |