Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ce qualcuno che lo usa?
ce veramente risparmio?
non ho capito se la spesa al KW e' minore o no ,e' fissa ho cambia in base all'orario?
stavo pensando di cambiare fornitore
hai il 20%inm meno sulla componente energetica e hai zero conguagli ogni 2 mesi paghi cio' che consumi senza avere sorprese come me da 800 euro...io sono passato con loro ma non ho ricevuto ancora la bolletta
alessandro_db, mi piace la cosa dei conguagli...ma sei sicuro ?
se l'ultima lettura è sempre "stimata" come fanno a non fare conguagli ?
dico così perchè su tutte le mie fatture enel l'ultima è sempre stimata mentre le precedenti sempre effettive.
s_cocis, io ho cambiato con loro anche per questo, paghi quel che consumi non ti stimano niente...sicuro al 100%...ora cerco il contratto e te lo facciuo vedere
alessandro_db, la cosa che mi lascia perplesso è che se ti colleghi sul sito di edison e visualizzi l'esempio della bolletta nella seconda pagina viene indicato:
Tipo lettura
Reale -> lettura effettiva del contatore pervenuta dal distributore locale
Stimata -> lettura calcolata da Edison sulla base dei consumi storici del cliente
Autolettura -> lettura comunicata dal cliente attraverso il servizio autolettura (web e telefono)