![]() |
EDISON
ce qualcuno che lo usa?
ce veramente risparmio? non ho capito se la spesa al KW e' minore o no ,e' fissa ho cambia in base all'orario? stavo pensando di cambiare fornitore lorenzo |
hai il 20%inm meno sulla componente energetica e hai zero conguagli ogni 2 mesi paghi cio' che consumi senza avere sorprese come me da 800 euro...io sono passato con loro ma non ho ricevuto ancora la bolletta
|
tiemmi aggiornato sulla bolletta che sono molto curioso
|
va bene...anzi speriamo bene :-))
|
alessandro_db, mi piace la cosa dei conguagli...ma sei sicuro ?
se l'ultima lettura è sempre "stimata" come fanno a non fare conguagli ? dico così perchè su tutte le mie fatture enel l'ultima è sempre stimata mentre le precedenti sempre effettive. dove l'hai letto ? |
s_cocis, io ho cambiato con loro anche per questo, paghi quel che consumi non ti stimano niente...sicuro al 100%...ora cerco il contratto e te lo facciuo vedere :-))
|
alessandro_db,
ulteriore cosa ottima mi sa che passero' anche io aspetto sempre vostre valutazioni #22 #22 #22 |
alessandro_db, la cosa che mi lascia perplesso è che se ti colleghi sul sito di edison e visualizzi l'esempio della bolletta nella seconda pagina viene indicato:
Tipo lettura Reale -> lettura effettiva del contatore pervenuta dal distributore locale Stimata -> lettura calcolata da Edison sulla base dei consumi storici del cliente Autolettura -> lettura comunicata dal cliente attraverso il servizio autolettura (web e telefono) http://www.edisoncasa.it/assets/pdf/...EDISONCASA.pdf così com'è mi sembrerebbe di capire che anche loro fanno la lettura stimata #24 |
s_cocis,
ma l'autolettura la puoi fare anche via web? una figata ma conviene fare la bioraria giusto? |
LOLLO77, la lettura penso di si, sul sito c'è la sezione clienti.....al massimo la fai per tel.
sulla bioraria....la risposta è: dipende. dipende da quanti siete in casa. dipende da quanto consumi dipende dipende dipende |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |