No di sicuro.
Piuttosto riportali al negoziante e fatti fare un buono ad es. per mangime.
Se avessi un'altra vasca con lunghezza di almeno 120 cm ti direi tieni i pesci e vai di Malawi ma 130 litri (ma soprattutto 88 cm) sono pochi (al limite potresti lasciarci solo loro...);
per il Tanganyka hai qualche opzione in più, non che richieda vasche più piccole di un Malawi intendiamoci...ma solo che quando siamo su quel litraggio a parità di dimensioni ci stanno meglio dei julidochromis con magari lamprologus che qualsiasi pesce Malawi (es. labidochromis che pure è quello anzi l'unico che a volte si consiglia per quel litraggio perchè abbastanza tranquillo).
Te lo dico per esperienza personale perchè io (appena affacciato in questo hobby e consigliato dal negoziante) ho avuto i labido in 100 litri neanche netti e "sopravvivono" non "vivono", quasi zero riproduzioni (loro che sono tra i più prolifici);
invece in quel litraggio i julido ci stanno bene (ripeto questo è quello che ho potuto vedere nelle mie vasche)
Se vuoi un consiglio per i pesci cambia negoziante alla svelta (se ha confuso leulepi con labido non ci siamo proprio

) !
Aspetta comunque il consiglio degli utenti più esperti di me, come detto prendila solo come un consiglio derivante da un'esperienza personale.
Ciao