Alt! Calma!!!!
Botia pagliaccio in 200 litri NO! Crescono troppo e sono pesci gregari (cioè amano stare in gruppo) per cui, per inserirne un discreto numero dovresti avere un acquario di almeno 400 litri! Se ne hai già riportali al negozio in cambio di qualcosa; se non li hai ancora non comprarli!
Se il ciuccia-vetro ti ciuccia il legno e arriva a 13 cm, quasi con certezza è un Ancistrus; lui è ok! Assicurati, però, che l'altro esemplare che inserirai sia di sesso opposto (cioè devi formare una coppia) perchè se no da adulti si scannano. Che ciucci il legno è normale, non è per la fame!
Per il mangime adatto vai in negozio e prendine uno per i Cory (io uso il Sera Viformo e spesso gli do pezzettini-ini-ini di pesce, cotto o crudo) e uno per l'Ancistrus, che se non sbaglio è vegetariano (i Cory invece onnivori).
Per i Cory metti una pastiglietta ogni 2 giorni (o mezza ogni giorno), per l'Anci non so, ma puoi anche dargli zucchine, carote, spinaci, o piselli sbucciati, tutti bolliti per qualche minuto e a temperatura ambiente.
Per la Betta femmina ok, ma basta che in vasca ci siano dei nascondigli, se no il maschio la frantuma!
Per i test io uso Prodac e Sera e mi trovo bene!
Ah, dimenticavo: i Corydoras sono pesci che vanno inseriti in gruppi, tutti della stessa specie, di minimo 4 esemplari... considerato che hai un 200 litri, ti consiglio di portare a 4 entrambe le specie di Cory (non formano coppie stabili!)... 8 Cory per un 200 litri vanno bene!
E poi quelli che tu chiami spazzini non puliscono niente! Sono balle! Semplicemente mangiano gli avanzi di cibo degli altri che arrivano sul fondo, ma non mangiano mica la cacca!!! E se non gli dai mangime apposito stai tranquillo che prima o poi moriranno di fame!
In ultimo, per la luce, se come leggo dal profilo hai un solo neon da 25 W, non credo sia minimamente sufficiente... dovresti aggiungerne degli altri!