Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve,io è la prima volta che scrivo: vorrei dei consigli sui pesci da ospitare.
Il mio acquario è 200l netti con 40 kg di rocce vive delle Fighj,tutti i valori nella norma.
Pensavo a:
1)zebrasoma flavescens
1)pseudocromis porphyreus
2)amphiprion percula
1)leucosternon
1)naso o ephatus
flavescens ok
pseudochromis ok
amphiprion ok
leucosternon naso ed hepatus diventano troppo grandi per le dimensioni della tua vasca te li sconsiglio, al loro posto metterei un branchetto di cromis
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
veliero ma quanto ti piacciono questi cromis!!!!!!che li consigli a tutti!
io ad essere dincero non mi sarebbe dispiaciuto fare un bel gruppetto di crysiptera solo che sono troppo voraci! -04 che dire se mettessi del valium in vasca al posto dell'aglio!?
Intro82, oltre che mi piacciono moltissimo, sono diciamo gli unici pesci che riescono a stare in branco senza farsi a fettine e che stanno sempre in movimento creando una della coreografia in acquario...
vero vero ma se solo quelle bast delle magnifiche non avessero il vizio di fare l'escursioni fuori dalla vasca a mio parere l'effetto coreografico sarebbe magnifico altro che cromis!
Concordo ma bisognerebbe mettere una rete alta un paio di metri su tutto il perimetro dell'acquario per fare in modo che non finascano sul pavimento...
Concordo ma bisognerebbe mettere una rete alta un paio di metri su tutto il perimetro dell'acquario per fare in modo che non finascano sul pavimento...