![]() |
Consigli sui pesci
Salve,io è la prima volta che scrivo: vorrei dei consigli sui pesci da ospitare.
Il mio acquario è 200l netti con 40 kg di rocce vive delle Fighj,tutti i valori nella norma. Pensavo a: 1)zebrasoma flavescens 1)pseudocromis porphyreus 2)amphiprion percula 1)leucosternon 1)naso o ephatus ho già un riccio Diadema setosum Grazie... |
luci
Come luci ho una plafo HQI 150 w 10000 k e 2 T8 da 30w
|
flavescens ok
pseudochromis ok amphiprion ok leucosternon naso ed hepatus diventano troppo grandi per le dimensioni della tua vasca te li sconsiglio, al loro posto metterei un branchetto di cromis |
veliero ma quanto ti piacciono questi cromis!!!!!!che li consigli a tutti! :-D :-D :-D
io ad essere dincero non mi sarebbe dispiaciuto fare un bel gruppetto di crysiptera solo che sono troppo voraci! -04 che dire se mettessi del valium in vasca al posto dell'aglio!? :-D :-D :-D |
Intro82, oltre che mi piacciono moltissimo, sono diciamo gli unici pesci che riescono a stare in branco senza farsi a fettine e che stanno sempre in movimento creando una della coreografia in acquario... ;-) ;-)
|
vero vero ma se solo quelle bast delle magnifiche non avessero il vizio di fare l'escursioni fuori dalla vasca a mio parere l'effetto coreografico sarebbe magnifico altro che cromis! :-))
|
Concordo ma bisognerebbe mettere una rete alta un paio di metri su tutto il perimetro dell'acquario per fare in modo che non finascano sul pavimento... :-))
|
Quote:
pienamente d'accordo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |