Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Volevo introdurre una delle seguenti piante:
-egeria densa
-rotala rotundifolia
-hydrocotyle leucocephala
-hygropila polysperma
La pianta che cerco non deve necessitare di impianto co2 e possibilmente niente fertilizzanti, oltre che essere di facile coltivazione.
Considerate che nell'intero acquario ci sarà una sola pianta quindi credo avrà a disposizione abbastanza sostanze nutritive, oppure se lo ritenete possibile mi piacerebbe introdurre più piante sempre delle specie sopra elencate..!
Consigli?
:-))
Non è bello demolire le idee sul nascere.............
Però io quando ho avuto le tartarughe le piante, bene che andava, le sradicavano il giorno dopo -04 -04 -04 ............ poi le "assaggiavano" tutte.......
Alla fine ci ho rinunciato
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Proverò a nascondiscchiarle stelo per stelo tra le piante finte.. quelle han provato una votla d azzannarle perchè le avevo messe a digiuno per 2 gg e poi alimentate con insalata (poi han capito ke le piante finte non son buone)