![]() |
Prima esperienza con le piante: 2 domande
Salve possiedo un acquaterrario da 60lt in cui tengo delle tartarughe (trachemys).
Illuminazione: incandescente 20w neon 20w Illuminazione media: 0,66w/lt Volevo introdurre una delle seguenti piante: -egeria densa -rotala rotundifolia -hydrocotyle leucocephala -hygropila polysperma La pianta che cerco non deve necessitare di impianto co2 e possibilmente niente fertilizzanti, oltre che essere di facile coltivazione. Considerate che nell'intero acquario ci sarà una sola pianta quindi credo avrà a disposizione abbastanza sostanze nutritive, oppure se lo ritenete possibile mi piacerebbe introdurre più piante sempre delle specie sopra elencate..! Consigli? :-)) |
|
con le tartarughe? mi sa che le pian te spariscono dopo 5 minuti... #24
|
lo so.. voglio provare lo stesso, proverò a mjetterla in un posto non di facile accesso.
Grazie sok links molto utili |
Non è bello demolire le idee sul nascere.............
Però io quando ho avuto le tartarughe le piante, bene che andava, le sradicavano il giorno dopo -04 -04 -04 ............ poi le "assaggiavano" tutte....... Alla fine ci ho rinunciato #07 #07 |
Proverò a nascondiscchiarle stelo per stelo tra le piante finte.. quelle han provato una votla d azzannarle perchè le avevo messe a digiuno per 2 gg e poi alimentate con insalata (poi han capito ke le piante finte non son buone)
Sennò le riciclo per un altro acquario =( |
tramortite #19 -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |