Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La prima settimana di settembre io e Lumaz, con rispettive famiglie, abbiamo prenotato per Marsa Alam e ci piacerebbe condividere l'esperienza anche con altri acquariofili.
Partenza il 29 agosto 2009 da Bologna e rientro il sabato successivo.
Andremo ancora una volta all'Holiday Beach Resort gestito da InViaggi, con un ottimo centro Diving interno al resort.
Chi volesse vedere le foto che abbiamo fatto lo scorso anno può cliccare qua:
Se qualcuno dovesse ancora scegliere, e pensa di andare in egitto in quel periodo, sarebbe bello rivedersi là!
8Gianlu5, fa più o meno sempre buio presto... ma fa anche giorno prestissimo...
A settembre fa buio alle 5... ma in genere c'è l'ora legale che la protrare fino alle 6, ma la mattina se vuoi alle 6 c'è già il sole...
Comunque divertitevi anche per quelli che resteno a casa,buone vacanze e fate tante foto..
Io dovevo andare 2 settiamane a cavallo tra settembre e ottobre, che è un ottimo periodo, ma visto che ultimamente la situazione lavorativa mi stà crollando sotto i piedi, ho rinunciato a prenotare...
Ciò non toglie che almeno una settimana me la sparo lo stesso, magari in last-minute... e fanculo a questa crisi del piffero....