AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Qualcuno viene a Marsa Alam con noi??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=203627)

***dani*** 19-07-2009 14:04

Qualcuno viene a Marsa Alam con noi???

La prima settimana di settembre io e Lumaz, con rispettive famiglie, abbiamo prenotato per Marsa Alam e ci piacerebbe condividere l'esperienza anche con altri acquariofili.

Partenza il 29 agosto 2009 da Bologna e rientro il sabato successivo.

Andremo ancora una volta all'Holiday Beach Resort gestito da InViaggi, con un ottimo centro Diving interno al resort.

Chi volesse vedere le foto che abbiamo fatto lo scorso anno può cliccare qua:

Marsa Alam - Holiday Beach Resort - Parte I - Il Resort
Marsa Alam - Holiday Beach Resort - Parte II - La Spiaggia
Marsa Alam - Holiday Beach Resort - Parte III - Il Mare
Marsa Alam - Holiday Beach Resort - Parte IV - tutto il resto

Se qualcuno dovesse ancora scegliere, e pensa di andare in egitto in quel periodo, sarebbe bello rivedersi là!

Sandro S. 19-07-2009 16:53

bellissima iniziativa, peccato a non averlo saputo prima #06

sarà per la prossima....e....divertitevi ! ;-)

8Gianlu5 20-07-2009 09:51

***dani***, io vorrei andare a capodanno, ma sono indeciso perchè ho saputo che fa buio alle 16.00... #23
Però è l'unico periodo dell'anno in cui posso andare. -28d#

***dani*** 20-07-2009 10:24

8Gianlu5, fa più o meno sempre buio presto... ma fa anche giorno prestissimo...

A settembre fa buio alle 5... ma in genere c'è l'ora legale che la protrare fino alle 6, ma la mattina se vuoi alle 6 c'è già il sole...

Omar Rold 20-07-2009 12:21

Ragazzi noi ci dovevamo andare questo mese, ma vista la novita' in arrivo -64 abbiamo deciso di restare in zona.
Cerchero' di rifarmi piu' avanti.. ;-) ;-) ;-)
Comunque divertitevi anche per quelli che resteno a casa,buone vacanze e fate tante foto.. -g03

Rama 20-07-2009 15:33

Io dovevo andare 2 settiamane a cavallo tra settembre e ottobre, che è un ottimo periodo, ma visto che ultimamente la situazione lavorativa mi stà crollando sotto i piedi, ho rinunciato a prenotare... :-(
Ciò non toglie che almeno una settimana me la sparo lo stesso, magari in last-minute... e fanculo a questa crisi del piffero.... #21

***dani*** 20-07-2009 16:14

Omar&Ire, gli auguri sono d'obbligo :-)

Rama... monta con noi no?

Rama 20-07-2009 21:39

***dani***, sono in fase di rinnovo del contratto... anche se non ci credo per niente, ormai aspetto il termine..... :-(

In ogni caso un pò di distrazione mi ci vuole, e una settimanina almeno non me la toglie nessuno...

VIC 21-07-2009 16:51

Rama, Flavio che stà succedendo?

Marco AP 21-07-2009 17:49

Rama, vai con loro che la sera c'è la babydance e ti puoi scatenare! :-D

VIC, ma che bello rileggerti! Come stai?

Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.