Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questa robaccia mi affligge da alcune settimane,con le dita si rimuove facilmente e da l'impressione di fanghiglia.faccio i cambi d'acqua settimanalmente con acqua di osmosi.illuminazione un neon 25 w 10 ore al giorno.ne soffrono di + le anubias nane e la pianta nella foto(scusate la qualità ma l'ho fatta con il cellulare)
acquario 100l allestito da un anno.
popolazione:2 scalari,6 hiphessobrycon ornatus,3 hasemania nana,1 ancystrus
nn è un pet company,è un mtb.a parte il fondo della prodac,uso il fertilizzante liquido tetra flora pride.al momento nn uso co2 anke se in passato ho usato quella artigianale a lievito.
a me sembra una carenza di fertilizzanti, usa una linea completa, il solo fertilizzante liquido che usi mi sembra un pò poco, quando alle piante manca qualche nutrientre, le alghe prendono il sopravvento se puoi ripristina la co2