Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sicuramente è un Ostracion cubicus, infastidisce gli invertebrati, va allevato possibilmente con altri pesci tranquilli e in una vasca con scarsa corrente...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Sicuramente è un Ostracion cubicus, infastidisce gli invertebrati, va allevato possibilmente con altri pesci tranquilli e in una vasca con scarsa corrente...
x invertebrati intendi i coralli o anche i gamberetti,le stelle e i ricci?
x invertebrati intendi i coralli o anche i gamberetti,le stelle e i ricci?
o mamma ho letto quanto diventa grande,no meglio di no!conosci una specie adatta alla convivenza con gli animali che ti ho detto prima e che resti piccino?ah il mio acquario è di 120 litri + o -
Pesci scatola diventano tutti grandi, io mi indirizzerei su altri pesci... come Centropyge, cromis, anthias... in modo che oltre a loro puoi mettere anche gli invertebrati molli... a proposito che luce hai?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Pesci scatola diventano tutti grandi, io mi indirizzerei su altri pesci... come Centropyge, cromis, anthias... in modo che oltre a loro puoi mettere anche gli invertebrati molli... a proposito che luce hai?
Pesci scatola diventano tutti grandi, io mi indirizzerei su altri pesci... come Centropyge, cromis, anthias... in modo che oltre a loro puoi mettere anche gli invertebrati molli...
perchè i duri non li tocca quindi?
e se li infastidisce, con che ritmo di fastidio si parla inmedia ogni giorno?
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella