Barzellette in Acquarofilia!
Ciao a tutti dopo l'ultima risposta (incredibile) da parte di un negoziante della zona ho deciso di farvi ridere un po'...
1° negozio:
domanda: Salve volevo chiedere perchè le foglie delle mie piante si sviluppano poco serve più CO2?
risposta: no basta mettere degli ormoni della crescita...
( mio pensiero questo è fulminato)
2° negozio
domanda: come si può fare un acquarietto da spendere poco?
risposta: guarda ti do un bolla e ci puo mettere dentro delle belle anfore una pianta finta, e come pesci puoi anche metterci 2 pesci rossi un betta con una femmina e delle lumacone... però devi usare l'acqua demineralizata che ti do io
3° negozio (questo è il più grande e impostante della zona)
Domanda: ho problemi con le alghe ho comprato l'aacquario da te, un 200 litri con gli scalari, mi sono accorto che mi hai dato 2 neon da 18000k me li devi cambiare non vanno bene
risposta: no quei neon per lacqua dolca vanno benissimo adesso ti do un prodottino che serve sia per nutriente sia per le alghe poi fra 8 mesi quando devi cambiare i neon ti vendo quelli nuovi...
4 negozio
domanda: scusa ho visto che i tuoi guppy hanno la pinna spezzata, non sarà perchè dentro la vasca cè un betta?
risposta: dipende possono stare insieme però lo devi educare quando il betta mena i guppy lo metti in una sala parto per un settimana in punizione poi impara, però l'importante e che usi solo acqau di osmosi senza altro per l'acquario.
capite ora perchè la mia vita da neofita e stata moltooooooooo difficile nella mia zona?
se i negozianti mi querelano per diffamazione posso rispondere che queste cose sono vere! veramente accadute sotto i miei occhi.
Ora che ho un po' imparato la metto sul ridere e cerco di pensare che siano barzelette ( per non piangere)