Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
bellissimo pero dovresti fare in modo ch l'uscita de filtro sia più bassa in modo che non muova cosi la superfice perche se no hai un disperssione di co2
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
bellurius, in una vasca così penso che gli otocinclus vadano a pennello...gli altri ho paura ti possano rovinare la flora...
magari visto le piante che hai messo, potresti mettere un branchetto di cardinali e una coppia di cacatuoides o qualche altro ciclide nano...
poi le vie del signore sono infinite..
Sposto in Allestimento, tranquillo che anche lì il tuo acquario verrà apprezzato
PS: "PIENO di pesci" non mi è piaciuto tanto, attento a cosa vai a immettere. Mi raccomando, se hai dubbi, prima di comprare, chiedi.
Non sprecare quella bella vasca con una popolazione eccessiva e/o mal assortita