![]() |
tenerif 110 Lt da paura!! AGGIORNATO FOTO
Ecco,anche io non resisto a mettere in mostra il mio capolavoro..
So che non dovrei postarlo qui x è avviato da solo 1 settimana ma perdonatemi..Non resistevo proprio talmente è bello.. Askoll Tenerife 110 Lt netti 80x35x45 Vasca avviata il 20.06.2009 ACQUA temperatura 28°C Ph 7 Kh 5 NO2 <0.1 mg/l ILLUMINAZIONE 2 tubi t5 da 24w di serie intorno ai 6500°K 2 tubi t4 da 20w da 3500° K ( FAI DA ME ) FILTRAGGIO Filtro Esterno Askoll pratiko 200 Termoriscaldatore 150 W Askoll in dotazione alla vasca FONDO Fondo fertilizzato Dennerle Ghiaietto marca "Acquaristica" puro quarzo nero\marrone scuro FERTILIZZANTI Protocollo Dennerle ogni 7, 15, 30 gg CO2 Askoll 12bolle al minuto solo in fotoperiodo con elettrovalvola acquili PIANTE Limnophila sessiflora Glossostigma elatinoides Elocharis parvula Rotala rotuindfolia Hygrophila polysperma roseanervig Micrantemun micranthemoides Vescicularia dubyana Christmas moss POPOLAZIONE 10 caridine japonica 9 cardinali 10 rasbore 4 otocinclus 4 syamensis 4 puntius denisoni GESTIONE: fertilizzo regolarmente, mangime in granuli e pasticche di alghe NOTE: Arredamento ADA black rock, legno ADA invecchiato. Acqua 70% osmosi, 30% rubinetto. |
bellissimo #25 #25 #25 pero dovresti fare in modo ch l'uscita de filtro sia più bassa in modo che non muova cosi la superfice perche se no hai un disperssione di co2
|
sti pippi..bellissima... #25
secondo me lo sfondo e il fondo nero fanno risaltare le piante da matti.. #25 bravo si vede che i materiali sono ada però ;-) metti un pò di microrasbore che danno movimento poi...mi raccomando ;-) |
dici che ho dispersione cosi??..allora abbasso subito no problem..
che fauna mi consigliate una volta maturato?? microrasbore poi?? soprattutto di pulitori che saranno i primi che andro a mettere.. |
bellurius, in una vasca così penso che gli otocinclus vadano a pennello...gli altri ho paura ti possano rovinare la flora...
magari visto le piante che hai messo, potresti mettere un branchetto di cardinali e una coppia di cacatuoides o qualche altro ciclide nano... poi le vie del signore sono infinite.. :-)) |
effettivamente è bellissima!!!
complimenti!!! |
Quote:
|
bellurius, non è questione di perdonarti o meno, è che le regole della sezione sono quelle e se facciamo un'eccezione per te gli altri che abbiamo spostati potrebbero (giustamente) non gradire.
Sposto in Allestimento, tranquillo che anche lì il tuo acquario verrà apprezzato ;-) |
ma una volta pieno di pesci me lo rispostate vero??? pe favoreeeeeeee.. #22
|
Ma certo........tra 51gg #18 . Ricordamelo! ;-)
PS: "PIENO di pesci" non mi è piaciuto tanto, attento a cosa vai a immettere. Mi raccomando, se hai dubbi, prima di comprare, chiedi. Non sprecare quella bella vasca con una popolazione eccessiva e/o mal assortita ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |