Ho provato a convincere mia moglie a togliere i Cardinali, che a lei piacciono da morire....
MISSIONE FALLITA.... la storia del Biotipo è entrata da un orecchia e uscita dall'altra.... chi è sposato mi può capire!
Quindi non resta che togliere le rasbore! Quindi mi dite che non posso aggiungere nulla se tolgo le rasobre ?, oltre ad altri 2 coridoras per portarli a 5 !
Per quanto riguarda la riccia ci avevo già pensato, considerando poi il fatto che continua a fare delle fastidiosissime aglhe tipo muffa trasparente che non riesco a mandare via!
L'acquario è un akvastabil , cone comperchio e trafilatatura negli angoli in alluminio.... meglio che non dico quanto costa....
|
Originariamente inviata da H2.O
|
che bell'acquario! che modello è? la radice è bellissima se poi ci leghi per benino la riccia...
cmq io sarei per pesci dello stesso biotopo quindi toglierei anch'io i cardinali mentre si possono tollerare i cory (che cmq devono essere in gruppo da 5/6 almeno).
|
Quote:
|
mi sono state date dal negoziante.... dicendo... vedrai sono stupende in gruppo.... Invece non è che mi piacciano molto,
|
strano, perchè in gruppo sono particolarmente belle in quanto nuotano tutte insieme senza dividersi a differenza di altri pesci da gruppo e dei pecilidi.
toglierei anche gli ancistrus...
|