allora ho un vesca 50x35x40 acquario tipo poseidon modello birba....cmq c'è la foto sul profilo.....è aviato da ormai un annetto e direio che su pr giù le cose funzionano..tranne che dovrei aggiungere un neon ma questa è un altra storia. comunque visto che i miei gnitori mi hanno negato un acquario più grande vorrei poter utilizzare al meglio il mio acquario...e dato che è piccolo e il filtro occupa abbastanza spazio...mi sono chiesto se potevo costruirmi un filtro esterno.....Bé...allora chiedevo a voi se è una buona idea....e se qualcuno ha un po' dipazienza per starmi un po' dietro dandomi consigli!!xD
e volevo anche chiedre vedendo i progetti sul fai-da-te se è possibile mettere nel filtro esterno il termoriscaldatore....altrimenti dv lo metto??ok apsetto risposte spero che me ne diate molte........
ps. quando ho risolto questo problema dovrei porvene altri a riguardo del neon che vorrei aggiungerne un'altro però non so se c'è abbastanza spazio....comunque se servono ulteriori informazioni per capire meglio chiedete!!