Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vi saluto per un paio di settimane, fate i bravi!!! :-D
Domani mattina parto per due settimane di ferie (le uniche dell'anno....) e quindi fate i bravi e non fate arrabbiare i moderatori che in mia assenza solitamente e statisticamente diventano più cattivi del solito!
A parte gli scherzi, mi auguro che tutto vada bene e che la mia assenza non sia un problema.
Se qualcuno mi serca in MP e non rispondo, sapete il perchè.
Ciao
Marco AP,
Buona vacanza scansafatiche......
Dove te ne vai di bello?
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Sempre a sharm, che ormai odio, ma con i bimbi non ho alternative ed è il posto dove costa meno. Tanto alla fine, causa bimbi, si fa mare, pranzo, piscina, cena, babydance, letto e via così per 14 giorni...
Forse con una coppia di pirla, tra la fine di Luglio e l'inizio di Agosto andrò a Shams Alam.
Spero ci siano da fare delle belle immersioni....
Comunque riposati, rilassati e... non guardare troppa mussa!!!!!!!!
Forse con una coppia di pirla, tra la fine di Luglio e l'inizio di Agosto andrò a Shams Alam.
Spero ci siano da fare delle belle immersioni....
Sei una bestia!!! Shams alam non e' una localita' ma un Resort.
Poveri i tuoi amici che ti dovranno sopportare, non sanno cosa
li aspetta...fossi in loro ci ripenserei......