Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dopo ardue peripezie, ieri la cynotilapia afra (presunta lupingu) ha sputato i pesciolini!!!!!
La nidiata conta la bellezza di ben......3 pesciolini
Sapevo che ne aveva pochi, la gola è diventata veramente gonfia solo gli ultimi giorni, quando i pargoli crescevano....in compenso però sono belli grandini
Ora sguazzano da soli nel mirabello, la femmina l'ho spostata perchè aveva già sputato tutto (quando mi ha fatto uno "sbadiglio" proprio davanti ho visto che non aveva nulla.....inoltre ha mangiato)
per il mangime dei pargoli uso l'shg hi-green misto all'ocean nutrition vegetale all'aglio triturati finissimi
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Mah... anche le mie Cobuè ne hanno sempre fatti pochi, la prima volta addirittura 4 che ormai sono sui 4 cm, solo uno dei quattro è rimasto indietro con la crescita
non sono solo vegetali, hanno un contenuto di molluschi e pesce (soprattutto quello della ocean nutrition).....gli avanotti di cyno della prima covata (quelli rilasciati in vasca) sono cresciuti con quello e sono venuti su bene e in fretta....come eventuale integrazione hai qualche idea?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
avevo pensato anch'io al cyclops eeze....però lo vendono in scatole piuttosto grandi, io ho solo 3 avannotti
ma intensifica anche la colorazione blu?
Io ai piccoli somministro lo stesso mangime che do agli adulti tritato finemente...Tropical Malawi e Tropical Chiclid Color.Quest'ultimo è un proteico eccezionale contenente astaxantina (o come cavolo si scrive) che intensifica la colorazione in modo incredibile.Vedere il mio fryeri x credere...
Quest'ultimo è un proteico eccezionale contenente astaxantina (o come cavolo si scrive) che intensifica la colorazione
se non sbaglio è presente anche nei cyclops eeze
Quote:
Io ai piccoli somministro lo stesso mangime che do agli adulti tritato finemente
AAAAAH, il bello del malawi: mamma ciclide sforna pargoletti già grandini rispetto ad altri pesci e di bocca buona.....e non si deve impazzire con naupli, infusori e altre menate simili!
Tropical Chiclid Color.Quest'ultimo è un proteico eccezionale contenente astaxantina (o come cavolo si scrive) che intensifica la colorazione in modo incredibile.Vedere il mio fryeri x credere...
Ma l'astanxantina non accentua solo la colorazione rossa??
Oscar_bart, io so che è quella che provoca la colorazione rossa dei crostacei ma durante la cottura cmq sulla confezione del Tropical Chiclid Color c'è scritto che "intensifica i colori".