Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
sto per allestire la mia 2 vasca.Nella prima metterò solo guppy.nella seconda non so che mettere:datemi qualche consiglio.Io volevo mettere un bel trio di guppy show,ma pultroppo non so dove prenderli.
Squaletto94, per info sui guppy show chiedi nella sezione poecilidi, per il resto dacci almeno qualche dettaglio non sappiamo nemmeno quanti litri hai a disposizione, inoltre quando hai tempo compila il profilo
A dimenticavo,mi servirebbe anche qualche dritta sulle piante da mettere.qualcche pianta che sia facile da gestire per un principiante,e poi si passeà a cose più difficili
sisi e un chiodo fisso fino a quando non ne avro uno,vi torturerò .
cmq milly nella sezione poelicidi dark mi ammazza se gli riscrivo un altro topic del genere.ne avevo parlato nel sito dei aig,e lo stesso dark mi ha cancellato
Scusate allora e un 120 ltr.Mi sta arrivando,fra questi giorni lo vado a prendere a ragusa da xluca79x,un nostro coetaneo.Cmq aiutatemi con i guppy show,vi prego
Giudima,lo farei anzi,mi girerei tutta la mia isola per trovari,ma il fattto e che 2 persone mi hanno confermato che non ce nemmeno un allevatore qui.cmq non fa nnt,aitatemi con la mia nuova vasca