Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... a 2 mesi dall'avvio, si comincia a vedere qualcosa di positivo.
I valori si stanno stabilizzando.
Lo so che è presto per popolarla.... ma non potevo fare diversamente.
Un po di rocce vive, (sia in vasca che nella sump) Quelle sulla destra in primo piano eliopore morte della vecchia vasca, incollate ad hoc e quelle dello sfondo è, sempre, una mia composizione con rocce morte ricoperte di cemento e sabbia di carbonato di calcio.
La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra.
Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra. (Capriolo Zoppo)
luciafer, complimenti anche se per ora è più bela la parte tecnica che la vasca , ma sarà sicuamete bellissima fra qualche mesetto.....
Direi stupenda la parete filtro di rocce vive nella sump un ottima idea come hai fatto a farla ???
luciafer, complimenti anche se per ora è più bela la parte tecnica che la vasca , ma sarà sicuamete bellissima fra qualche mesetto.....
Direi stupenda la parete filtro di rocce vive nella sump un ottima idea come hai fatto a farla ???
Ho fatto un cestello in PVC che ho riempito di jumbo (metodo Abra) e nello spazio rimasto ho messo pietre vive, il tutto illuminato con una lampada a riaparmio energetico Philips da 20W e riflettore autocostruito tipo lumenarc.
non è che posteresti foto più dettegliate ? vorrei vedere le differenze ( anche se è difficile vederle )
THZ
Sono sicuramente una coppia.
Farò il possibile per prenderli meglio.