AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Finalmente si rivede qualcosa.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198462)

luciafer 19-05-2009 18:35

Finalmente si rivede qualcosa....

... a 2 mesi dall'avvio, si comincia a vedere qualcosa di positivo.
I valori si stanno stabilizzando.
Lo so che è presto per popolarla.... ma non potevo fare diversamente.

Peppe8 19-05-2009 18:49

simpatica. ma che tipo di rocce sono?

luciafer 19-05-2009 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Peppe8
simpatica. ma che tipo di rocce sono?

C'è un po di tutto.
Un po di rocce vive, (sia in vasca che nella sump) Quelle sulla destra in primo piano eliopore morte della vecchia vasca, incollate ad hoc e quelle dello sfondo è, sempre, una mia composizione con rocce morte ricoperte di cemento e sabbia di carbonato di calcio.

luciafer 19-05-2009 19:04

Un po di parte tecnica.....

cicala 19-05-2009 19:10

luciafer, complimenti anche se per ora è più bela la parte tecnica che la vasca , ma sarà sicuamete bellissima fra qualche mesetto.....
Direi stupenda la parete filtro di rocce vive nella sump un ottima idea come hai fatto a farla ???
#25 #25

luciafer 19-05-2009 19:14

Quote:

Originariamente inviata da cicala
luciafer, complimenti anche se per ora è più bela la parte tecnica che la vasca , ma sarà sicuamete bellissima fra qualche mesetto.....
Direi stupenda la parete filtro di rocce vive nella sump un ottima idea come hai fatto a farla ???
#25 #25

Ho fatto un cestello in PVC che ho riempito di jumbo (metodo Abra) e nello spazio rimasto ho messo pietre vive, il tutto illuminato con una lampada a riaparmio energetico Philips da 20W e riflettore autocostruito tipo lumenarc.

Sandro S. 19-05-2009 20:45

luciafer, per caso i kauderni hanno fatto coppia ?

non è che posteresti foto più dettegliate ? vorrei vedere le differenze ( anche se è difficile vederle )

THZ

luciafer 19-05-2009 20:52

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
luciafer, per caso i kauderni hanno fatto coppia ?

non è che posteresti foto più dettegliate ? vorrei vedere le differenze ( anche se è difficile vederle )

THZ

Sono sicuramente una coppia. ;-)

Farò il possibile per prenderli meglio. #36#

Sandro S. 19-05-2009 21:03

luciafer, GRAZIE

anche io li ho ma ancora è presto per vedere differenze.

gaetanocallista 19-05-2009 21:25

Fernandooooooooooooooooooooooooooooooo,
finalmente, non osavo chiedere i nuovi sviluppi ;-)
Ma le laviche? Hai desistito?
Certo ci stupisci sempre #25 #25 #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.