Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Essendo in procinto di acquistare un acquario per il Betta, ne ho visto uno a 50 euro completo di tutto il necessario, di 35 litri (contando poi il fondo, arrivo cmq a oltre 25).Penso di prenderlo, però il vetro frontale è curvo, posso esserci problemi?
La vasca ha un filtro biologico, 9 watt, ha forma di semicerchio.
beh...io ho un cubo wave con vetro frontale bombato...effettivamente sui lati un po' di distorsione c'è ma considera solo gli ultimi 3 cm per ogni lato
comunque rispetto ad una boccia che è completamente tonda c'è una gran differenza
Un monimo di distorsione la da, il problema più grosso potrebbe essere l'utilizzi di lamette per pulire il vetro dalle puntiformi verdi, lì dovresti attrezzarti solo con lana di perlon e olio di gomito....altri problemi il vetro bombato non ne da. Con 60 eeuro comunque ti porti a casa il cubo dennerle da 30 litri, sempre completo di tutto, io lo preferirei a questo punto
Mettiti nei panni dei pesci che vedono tutto deforme e curvato esattamente come te che guardi dall'esterno all'interno... non credo sia proprio il massimo della vita, ne per te per goderti l'acquario ne per i pesci...
Quoto stefano S.. Mi sono assolutamente pentito di aver preso un Cayman 80.. Certo esteticamente l'acquario è bello. se lo guardi da lontano non noti nulla ma prova a stare a 20 cm....... Il mio consigio è "NO al vetro bombato".