Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Signori e signore vi presento gli ultimi arrivati del giorno, sono arrivati proprio inaspettatamente, e pensare che la madre l'ho comprata solo ieri sera. Poco fà guardando tra le piante li ho visti ed eccoli quì. Peccato sono solo due, gli altri saranno morti mangiati. Ho preferito toglierli dall'acquario perchè avevano pochissime probabilità di sopravvivere dato che al momento ho poche piante. Adesso sono in una vasca tutta per loro.
Eh ma cosa c'hai li -05 -05 -05 -05 -05 -05 !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che meraviglia !!!..... ma con tutte queste nuove nidiate, cosa te ne farai ? quanti litri è il tuo acquario? ne prenderei volentieri qualcuno io, ne solo non abitassimo così lontano !!!!!!